Impianti di depurazione acqua
Tubazioni | Raccordi | Componenti in plastica per Impianti di Depurazione Acqua
Ecoimpianti fornisce una ampia gamma di tubazioni, raccordi e componenti in materiale plastico per impianti di depurazione acqua
Vasche di Contenimento
Ecoimpianti può realizzare e fornire vasche di contenimento per i depuratori: vasche in POLIPROPILENE, PVC, POLIETILENE, PPS, PVDF. Lavorazioni customizzate. A seconda del liquido che devono contenere le vasche vengono realizzate nel materiale plastico più idoneo.
In relazione alle specifiche esigenze del cliente vengono realizzate vasche di contenimento con dimensioni e rinforzi in carpenteria e completamente rivestite con il materiale termoplastico più idoneo. Vengono effettuate, inoltre, riparazioni, rivestimenti in PVC o moplen di vasche esistenti su impianti e di vasche di accumulo in cemento e decantatori.
Alcuni esempi:
- vasche di decantazione
- vasche di agitazione
- vasche di trattamento chimico-fisico
Tubazioni e Raccordi in plastica
Ecoimpianti fornisce raccorderia e tubazioni in plastica sia a commercio che speciali (su richiesta del cliente) saldati con macchinari specifici secondo la normativa vigente.
Saldature certificate:
DVS 2212-1
UNI EN 13067:2020
Fra i vari raccordi speciali recentemente forniti ricordiamo i raccordi e i pozzetti per lo scarico di liquidi nel settore dell’edilizia.
Macchinari, Tecnologia e Vantaggi
Per tali lavorazioni sono impiegate macchine per la saldatura in poliprofusione, testa a testa, elettrofusione.
I vantaggi di affidarsi ad Ecoimpianti:
- Tubazioni e raccordi idonei, in plastica sia speciali (su richiesta del cliente) sia a commercio senza limitazioni
- Saldature certificate (con riferimento a normative > vedi prima)
- Macchinari ad alta precisione e di grandi dimensioni
- Materiali standard o speciali (su richiesta)
Competenza specifica nella lavorazione della plastica
Esperienza pluriennale e conoscenza tecnica nel campo della lavorazione della plastica. Lavoriamo qualsiasi materiale plastico richiesto fra cui i più comuni e richiesti PP, PE, PVC, PPS, PVDF. In base alle caratteristiche fisiche, chimiche e meccaniche richieste dal progetto, forniamo assistenza per la scelta del materiale plastico più idoneo.